Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 12:38 +0100

Sorpreso a spacciare mentre era ai domiciliari: arrestato 41enne di Acerra

Sorpreso a spacciare mentre era ai domiciliari: arrestato 41enne di Acerra - Il materiale sequestrato Foto: Questura di Napoli Sorpreso a spacciare mentre era ai domiciliari: arrestato 41enne di Acerra - Il materiale sequestrato

Ritrovate nelle disponibilità del 41enne 32 dosi di cocaina e circa 20 grammi di marijuana.

Gli agenti del Commissariato di PS Acerra hanno arrestato S. R. originario di Caserta 41enne sottoposto attualmente alla detenzione domiciliare, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

I poliziotti, sono intervenuti nel pomeriggio di ieri 10 novembre 2017, presso l’abitazione dell’uomo in Acerra al Corso Vittorio Emanuele, per effettuare un controllo.

Gli agenti hanno rinvenuto all'interno di un marsupio che il 41enne aveva con se quattro contenitori dell’ovetto Kinder al cui interno erano celate di 32 dosi di cocaina. Nello stesso marsupio, inoltre,  la Polizia ha rinvenuto una busta contenente marijuana per un peso di poco inferiore ai 20gr. e la somma di 320euro in banconote di piccolo taglio presumibilmente ritenuti provento dell'attività illecita.

Da ulteriori controlli, i poliziotti, hanno scoperto e sequestrato un sistema di videosorveglianza che l’uomo aveva istallato all’interno della corte comune su cui si accede all’appartamento. Secondo la nota della questura oggi il processo per direttissima.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.