Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 12:38 +0100

Quartiere Sanità: sequestrate due pistole e droga nelle vie del quartiere

  • Scritto da Nota stampa Questura di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Quartiere Sanità: sequestrate due pistole e droga nelle vie del quartiere foto nota stampa

Occultata in un anfratto ricavato nella trave di sostegno del cancello d’ingresso di un immobile in via Villari, è stata rinvenuta una pistola marca Browning, modello baby, calibro 6,35 completa di caricatore e di 5 cartucce dello steso calibro.

Nel foro ricavato nel muro perimetrale dell’atrio di accesso allo stabile della via Vincenzo del Monte, adiacente alla via Villari, ben occultata da una cassetta, è stata rinvenuta una pistola marca Browning, modello baby, calibro 6.35, completa di matricola, di caricatore rifornito di sei cartucce più ulteriori tre cartucce, stipate in una busta di plastica.

Leggi anche: NAPOLI: VIA SAN CANDIDA ARRESTATO TUNISINO DALLA POLIZIA DI STATO

Inoltre nella via Vincenzo Monte su di una pensilina adiacente l’ingresso dello stabile, sono state rinvenute 9 confezioni di hashish per un peso totale di quasi 34 grammi, nonché un bilancino di precisione.

Questo è compendio dell’attento lavoro svolto dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, durante un mirato servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere nella zona della Sanità.

Le aree del quartiere sono spesso oggetto di fatti delittuosi per l’attribuzione dell’egemonia criminale delle consorterie camorristiche che vivono nel quartiere. Ulteriori indagini sono state attivate al fine di identificare i possessori delle armi e dello stupefacente rinvenuto, anche attraverso attività tecniche volte all’analisi delle impronte papillari lasciate sulle armi. L’autorità giudiziaria è stata prontamente informata.