Log in
17-Nov-2018 Aggiornato alle 12:50 +0100

Polizia Municipale: controllo zone Movida e taxi abusivi

  • Scritto da Nota Stampa Comune di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Polizia Municipale: controllo zone Movida e taxi abusivi foto repertorio

 Continuano i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale al fine di tutelare cittadini e turisti presenti in città.

NAPOLI - I controlli hanno interessato via Coroglio con particolare attenzione alla guida sotto effetto di alcool e/o sostanze psicotrope.

Quattro conducenti sono risultati positivi al test dell’etilometro; per tre di questi il valore era talmente alterato che sono stati denunciati all’A.G. come previsto dal Codice della Strada mentre un conducente è stato trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente.

Nelle zone di Piazza Garibaldi, via Coroglio e dell’ Aeroporto, gli Agenti della Polizia Turistica durante l’attività di controllo del servizio di noleggio abusivo e del servizio di piazza hanno verbalizzato 2 tassisti perché non rispettavano le disposizioni del Regolamento di Corso Pubblico, mentre ad altri due sono state ritirate le licenze con conseguente segnalazione agli uffici competenti per i successivi adempimenti.

All’atto di tali controlli un taxi è risultato completamento abusivo per assenza di qualsiasi titolo autorizzativo per cui è stato posto in sequestro ai fini della confisca con contestuale ritiro immediato della patente di guida al conducente.