Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 19:21 +0100

Napoli, sorpreso cittadino romeno con auto rubata

  • Scritto da nota stampa polizia di stato
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Fermato dalla Polizia di Stato per ricettazione 

Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 23enne cittadino romeno C.A.L. in quanto ritenuto gravemente indiziato della ricettazione di una Peugeot 2018 di cui era stato denunciato il furto lo scorso 24 luglio in provincia di Potenza.

Verso mezzanotte, in Via Campanile Santi Apostoli, i poliziotti hanno visto la Peugeot ferma al centro della strada con il motore acceso. Insospettiti si sono quindi avvicinati ma alla loro vista il guidatore ha ingranato la marcia e con un’improvvisa accelerata si è dato alla fuga. Mentre lo inseguivano, gli agenti grazie alle strumentazioni di bordo hanno potuto accertare che la macchina era stata rubata. La fuga, nonostante la sostenuta velocità è terminata e l’uomo al volante è stato bloccato.

Il cittadino romeno è stato pertanto fermato ed in mattinata condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale mentre l’autovettura è stata riconsegnata alla legittima proprietaria. Una 53enne del potentino.