Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 15:01 +0100

Napoli, sequestrati box abusivi in area mercatale Piramide

  • Scritto da Comunicato Stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Gli agenti della Unità Operativa Tutela Aree Mercatali diretti dal capitano De Martino hanno effettuato controlli agli esercizi di vendita situati all’interno dell’area mercatale “Piramide” di via Ghisleri.
Dai controlli effettuati sono emersi che due box erano occupati senza titolo da commercianti rimasti ignoti; uno dei due box è stato ritrovato con l’allestimento in atto, pronto per essere arredato con attrezzature d’ufficio, mentre nell’altro
box erano stati posti in vendita 7553 CD e DVD riposti all’interno delle custodie recanti il marchio SIAE, nonché 281 cravatte. La merce è stata sequestrata e depositata pressi gli uffici della Unità Operativa Aree Mercatali.
Nel corso dell'operazione disposta dal Comando di Via De Giaxa sono state controllate le autorizzazioni, le concessioni per l’occupazione di suolo pubblico relative ai posteggi, la rispondenza tra la concessione rilasciata e la reale occupazione, nonché la documentazione dei veicoli utilizzati per la movimentazione della merce.

Le operazioni di controllo continueranno nei prossimi giorni su altre aree mercatali della Città.