Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 12:38 +0100

Napoli, sequestrati 500 kg di frutta a Pianura

  • Scritto da Comunicato Stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, sequestrati 500 kg di frutta a Pianura Foto: pixabay.com

Il Comando Polizia Municipale sta attuando in alcune zone ad alto rischio di episodi criminosi, una serie di attività di controllo mirate a prevenire e inibire il fenomeno del commercio esercitato in forma abusiva oltre a intervenire e ripristinare la legalità laddove gli abusi fossero riscontrati durante le operazioni di controllo.

Gli interventi hanno determinato numerosi provvedimenti amministrative per un totale di 11.000 euro di sanzioni ed hanno portato anche al sequestro di prodotti di varie categorie merceologiche.

In particolare, gli Agenti della Unità Operativa Soccavo/Pianura in collaborazione sono intervenuti sul territorio di Pianura sequestrando circa Kg. 500 di frutta e ortaggi posti in vendita senza le dovute autorizzazioni ed in condizioni igienico sanitarie non conformi alla legge. Nel corso delle operazioni, inoltre, si è provveduto anche alla chiusura di un esercizio commerciale sprovvisto delle prescritte autorizzazioni. Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni anche sul territorio di altre circoscrizioni territoriali.-