Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 10:16 +0100

Napoli, senza fissa dimora ritrovato privo di sensi in via Marina

  • Scritto da Comunicato Stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, gli agenti della Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali, su segnalazione dei cittadini sono intervenuti in Via Nuova Marina altezza Corso Garibaldi dove era stata segnalata la presenza di un uomo privo di sensi. L’uomo, di circa 55 anni senza fissa dimora, è stato rinvenuto privo di sensi, ferito in molte parti del corpo – da ratti e da punture di insetti –, seminascosto dalle erbacce e in preoccupanti condizioni di salute nonché in pessimo stato igienico-sanitario.

Gli agenti della polizia municipale hanno tempestivamente allertato il 118 che giunto sul posto ne constatava la gravità e lo conduceva presso il Presidio Ospedaliero Loreto Mare per le cure del caso. Risulta frequentatore abituale della zona e in continuo stato di ebbrezza.

Al momento sono in corso indagini per raccogliere ulteriori informazioni e completare la sua identificazione nonché accertare l’esistenza di eventuali familiari. Contestualmente sono stati allertati i Servizi Sociali Territoriali per l’attivazione dell’assistenza necessaria.