Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 12:38 +0100

Napoli, scale mobili del Parco Ventaglieri: gestione affidata ad ANM

  • Scritto da Nota stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, scale mobili del Parco Ventaglieri: gestione affidata ad ANM Foto: repertorio - Scale Parco Sociale Ventaglieri

Essendo ultimate le procedure amministrative necessarie ad affidare la gestione delle scale mobili del parco Ventaglieri alla ANM, a partire da lunedì 11 aprile sarà ampliato il servizio delle scale mobili del Parco. Attualmente tale impianto è aperto da lunedì a venerdì dalle 7 alle 15 con l’affidamento all’ANM l’impianto resterà aperto dal lunedì al sabato e dalle 7 alle 21.  

Da lunedì 11 aprile, pertanto, gli operatori dell'ANM affiancheranno il personale del Comune di Napoli per garantire la continuità del servizio e organizzare al meglio il passaggio di consegne per la gestione.  

"Voglio ringraziare la Napoliholding e l'ANM per la fattiva collaborazione nella definizione di una modalità di gestione delle scale mobili del parco Ventaglieri più idonea alle esigenze dei cittadini" ha dichiarato Mario Calabrese, Assessore alla Mobilità e Infrastrutture. "Si tratta di un sistema di trasporto di adduzione alla metropoltiana e di collegamento tra parti importanti della città che necessitava di un potenzimento.