Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 18:40 +0100

Napoli, Ruba un paio di occhiali da sole in un’ottica della Stazione e viene arrestato dalla Polizia di Stato

  • Scritto da Nota stampa, Questura Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, Ruba un paio di occhiali da sole in un’ottica della Stazione e viene arrestato dalla Polizia di Stato Foto: Archivio

Cittadino straniero arrestato per furto aggravato dagli agenti della Polizia Ferroviaria del Reparto Operativo di Napoli. Aveva appena rubato un paio di occhiali da sole griffati in un esercizio commerciale della Stazione Centrale.

L’arresto è stato operato nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione che quotidianamente la Polizia Ferroviaria di Napoli assicura nello scalo ferroviario di Napoli Centrale e nelle maggiori stazione della Campania.

I particolari: verso le ore 15,00 di ieri, nel corso di un normale giro di perlustrazione, una pattuglia Polfer in servizio nella stazione F.S. di Napoli Piazza Garibaldi, è intervenuta su segnalazione di una guardia giurata nel Centro Commerciale “Fedon” poichè un giovane extracomunitario, pochi attimi prima, aveva messo a segno un furto di occhiali nel negozio di ottica.

Il ladro, con un abile e fulmineo gesto era riuscito a trafugare la merce, privandola dell’antitaccheggio, cercando di guadagnare velocemente l’uscita dalla stazione.

Gli agenti Polfer, con prontezza e determinazione, sono riusciti a bloccare il ladro in fuga, assicurandolo alla giustizia e restituendo il maltolto al negoziante.

Al termine degli adempimenti lo straniero è stato temporaneamente associato alle Camere di Sicurezza della locale Questura per poi essere giudicato con rito direttissimo innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli.