Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 15:01 +0100

Napoli, Polizia Municipale unità operativa tutela minori: controlli nella city

  • Scritto da Nota Stampa comune di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, Polizia Municipale unità operativa tutela minori: controlli nella city foto repertorio

Continuano i controlli nel fine settimana effettuati dall'Unità Operativa Tutela Minori della Polizia Municipale, nel centro cittadino, con particolare attenzione a Piazza Municipio e via Toledo.

Nella serata di sabato, gli addetti della Stazione Metropolitana di Toledo hanno segnalato agli Agenti in servizio della Polizia Municipale che, un gruppo di ragazzi giovanissimi avevano effettuato all'interno della stazione delle scorribande a danno di cittadini e turisti.

In particolare, veniva creato allarme lanciando piccoli fuochi d'artificio. Dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza presente in stazione, sono state avviate le ricerche dei ragazzi e, in tarda serata in Largo Berlinguer, proprio all'ingresso della metro di Toledo, uno di loro ritornava con un gruppetto di amici.

Gli agenti, rintracciati i genitori e resi edotti di quello che era accaduto, li diffidavano ad avere una maggiore vigilanza sul minore che, veniva a sua volta segnalato alla Procura per i Minorenni di Napoli per il comportamento avuto.