Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 18:25 +0100

Napoli, Polizia Municipale, intervento area mercatale De Bustis

  • Scritto da Nota stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio gli agenti della Unità Operativa Vomero, in collaborazione con gli agenti della G. d. F. e della Polizia di Stato e col personale dell’ASL-Veterinaria e ASL-UOPC, hanno verificato e controllato i titoli autorizzativi degli operatori commerciali all’interno dell’area mercatale “De Bustis”, situata tra piazza degli Artisti e piazza Medaglie d'Oro, ove sono stati sottoposti a controllo 75 operatori commerciali.

Questi i provvedimenti adottati: 2 verbali elevati ai sensi dell’art. 193 C.d.S. con relativo sequestro dei veicoli - adibiti a supporto delle attività - perché sprovvisti di assicurazione obbligatoria; 4 verbali elevati ai sensi dell’art.

180 C.d.S. perché sprovvisti dei documenti di guida; 1 verbale elevato a conducente di veicolo straniero ai sensi dell’art. 301 codice doganale; 2 segnalazioni effettate per mancata emissione di scontrini fiscali; 3 omissioni di revisione misuratore fiscali; 1 verbalizzazione per prescrizione sanitaria; 4 verbali elevati ai sensi dell’art. 20 C.d.S. per occupazione abusiva di suolo pubblico; 1 verbale elevato ai sensi della Legge Regionale n° 1/2014; Le attività di interforze proseguiranno per il futuro, in sinergia con altri Enti istituzionali, per assicurare il rispetto della legalità nei diversi ambiti.