Log in
17-Nov-2018 Aggiornato alle 12:50 +0100

Napoli, polizia locale: un senza fissa dimora salvato dalle fiamme

  • Scritto da Nota Stampa comune di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, polizia locale: un senza fissa dimora salvato dalle fiamme foto nota stampa

Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli nelle prime ore del mattino sono riusciti a salvare un soggetto senza fissa dimora che stava per essere divorato dalle fiamme. L’uomo, tale G.D. napoletano di 76 anni, aveva trovato ricovero nello spazio in cui insisteva l’antica funicolare per Bagnoli, nella parte bassa di Via Manzoni, dove aveva acceso un fuoco per riscaldarsi.

Il protrarsi delle fiamme hanno attaccato le coperte in cui era avvolto il malcapitato che si è trovato improvvisamente circondato dalle fiamme dalle quali è stato salvato grazie all’intervento di una pattuglia in transito in zona che si è immediatamente adoperata per lo spegnimento delle fiamme con l’ausilio dei Vigili del Fuoco allertati dalla Centrale Operativa.

Tempestivamente è giunto sul posto il personale specializzato dell’U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale ed il 118 per le prime cure.

Infine l’uomo veniva, dagli agenti della polizia locale, indirizzato verso le strutture di accoglienza notturna presenti sul territorio.