Log in
17-Nov-2018 Aggiornato alle 12:50 +0100

Napoli, parcheggiatori abusivi: controlli nella city della Polizia Municipale

  • Scritto da Nota Stampa comune di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, parcheggiatori abusivi: controlli nella city della Polizia Municipale foto nota stampa

Nell'ambito delle operazioni di controllo del territorio la Polizia Municipale, ha realizzato una operazione di servizio, nelle zone del quartiere S. Giuseppe- Porto, finalizzata a reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

L’operazione si è sviluppata lungo le strade di via Rua Catalana, Via Flavio Gioia, Via Sedile di Porto, Via De Gasperi, Piazzetta Schilizzi, Via Depretis, Piazza Matteotti, Via Oberdan, Via Filzi e le strade della zona denominata “City”; zone con alta presenza di uffici.

Il controllo ha portato al fermo ed all’identificazione di 51 parcheggiatori abusivi, alcune dei quali anche con procedimenti penali.

Condotti nella sede della Sezione Chiaia sono stati a loro contestati le infrazioni per la violazione dell’art. 7 c. 15 bis C.d.S. perché effettuavano abusivamente l’attività di parcheggiatore. All’atto del controllo sono stati sequestrati 487€ quale provento dell’attività illecita ed effettuati 237 verbali per sosta difforme a quanto sancito dal Codice della Strada.