Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 16:29 +0100

Napoli, operazione della Polizia Municipale presso il mercato di via Metastasio

  • Scritto da Nota stampa Polizia Municipale Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, operazione della Polizia Municipale presso il mercato di via Metastasio Foto: archivo Napoli, operazione della Polizia Municipale presso il mercato di via Metastasio

Nel corso dell'operazione verbalizzati due venditori ambulanti privi di ogni autorizzazione numerose vetture e 5 parcheggiatori.

Personale della polizia Municipale Unità Operativa Fuorigrotta, ha eseguito controlli per contrastare l’abusivismo commerciale presso l’area mercatale “Canzanella” sita alla via P. Metastasio.

Sono stati verbalizzati 2 venditori ambulanti che svolgevano la propria attività totalmente sprovvisti di ogni autorizzazione amministrativa e che occupavano anche la sede stradale costituendo intralcio e pericolo a pedoni e veicoli in transito. La merce sequestrata è stata devoluta allo Zoo cittadino.

Inoltre, durante l’intervento, sono stati controllati 36 veicoli in transito all’interno del predetto mercato. I controlli hanno portato alla contestazione di numerosi verbali per violazioni del Codice della Strada. Sono stati, altresì, verbalizzati n. 5 parcheggiatori abusivi sorpresi ad esercitare l’attività illecita e sono stati prelevati n. 2 furgoni abbandonati diventati ricettacolo di immondizia.