Napoli: Liti tributarie, entro il 2 ottobre la definizione agevolata
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- 0 commenti
La scadenza per la domanda per appianare i debiti con il Comune di Napoli è il 2 ottobre 2017
NAPOLI - L'approvazione del Regolamento per la definizione agevolata sulle liti tributarie ha portato un rinfrensco nelle tasche dei cittadini; i contribuenti in causa con il Comune, infatti, possono richiedere la chiusura della lite risparmiando sanzioni e interessi.
I cittadini napoletani pagheranno, quindi, solo la cifra dovuta; possono partecipare alla definizione agevolata solo coloro che hanno presentato un ricorso al Comune entro il 24 aprile 2017. Questi, infatti, avranno la possibilità di estinguere il loro debito in una sola soluzione, nel caso di importi inferiori a 2000 euro, oppure dilazionata per importi superiori.
Questo provvedimento va ad aggiungersi alla rottamazione delle cartelle che già sta portando enormi benefici per coloro che hanno aderito. Il termine ultimo per la domanda è il 2 ottobre 2017 giorno in cui va anche pagata la prima rata.
La modulistica necessaria per ottenente la definizione agevolata sulle liti tributarie è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli.
Per la modulistica cliccare il seguente link
Per ulteriori informazione il servizio della Web-Tv di Napoli

Redazione
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Articoli correlati (da tag)
-
Arrestate a Qualiano, Giugliano e Napoli 16 persone ritenute vicine al clan De Rosa
-
Napoli, Carabinieri setacciano il Vomero ancora coltelli squestrati
-
Napoli Pianura, sequestrata isola ecologica
-
Caivano, cessioni di droga all’interno del cortile: tre arresti
-
Napoli, quartieri presidiati dai Carabinieri: denunce e sequestri