Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 19:21 +0100

Napoli, la Polizia municipale interviene sul gioco illegale, sosta selvaggia e truffe

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Interventi importanti anche in ambito ambientale

In Piazza Garibaldi agenti della Polizia municipale hanno sequestrato un panchetto mobile usato per il cosiddetto gioco delle tre campanelle deferendo all’ autorità giudiziaria il pregiudicato D. U. di anni 60 che è risultato anche assoggettato al foglio di via obbligatorio che gli vietava di far ritorno nel comune di Napoli fino a marzo 2019.

Gli Agenti hanno provveduto altresì al sequestro di numerose false stecche di sigarette il cosiddetto “Pacco”, contenenti polistirolo e chiodi. In Vico Graziella e Vico Piazza Nuova gli agenti del reparto Ambientale hanno scoperto un consistente quantitativo di cartoni e pneumatici abbandonati, allertando i Servizi preposti che in breve tempo hanno ripulito le aree interessate.

Gli stessi agenti presso un'attività di CAR WASH in Via Flavio Gioia, hanno verbalizzato il titolare che aveva omesso di aggiornare il registro di carico e scarico rifiuti per un importo di euro 2500.00. Infine, sempre nella stessa zona, gli agenti Motociclisti hanno provveduto a verbalizzare numerosi veicoli per sosta vietata.