Log in
16-Nov-2018 Aggiornato alle 18:17 +0100

Napoli, la Polizia Municipale arresta una persona per furto con strappo di un telefono cellulare

  • Scritto da Comunicato Stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Condannato a 9 mesi di reclusione e ammenda di euro 600

Nella  mattinata di ieri, nella zona di Piazza Cavour, personale della Polizia Municipale ha tratto in arresto una persona, tale S.F. di anni 37, di sesso maschile  nato a Napoli e residente nel quartiere Sanità, resosi responsabile del reato di furto con strappo di un telefono cellulare ai danni di una minore che viaggiava a bordo di un autobus dell’ANM.

Gli Agenti della U.O. Stella durante il quotidiano servizio di pattugliamento predisposto dal Comando della Polizia Municipale, nella zona particolarmente interessata da numerosi episodi di microcriminalità, venivano richiamati da cittadini che si erano accorti della commissione del reato.

La pattuglia riusciva a bloccare il soggetto che veniva condotto presso gli uffici per gli accertamenti del caso e al fine dell’esatta identificazione.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica, lo stesso veniva arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza per essere sottoposto al rito direttissimo che si è celebrato in data odierna e che ha visto il S.F. condannato alla pena di mesi 9 di reclusione e ammenda di euro 600 con sospensione della pena.