Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 18:40 +0100

Napoli, in manette un 35enne per possesso di documenti falsi

Napoli, in manette un 35enne per possesso di documenti falsi Foto: Archivio Napoli, in manette un 35enne per possesso di documenti falsi

Il 35enne perugino fermato a Napoli aveva anche fornito agli agenti false generalità.

Napoli - Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Campania e del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato un pregiudicato 35enne di per i reati di falsa dichiarazione della propria identità a Pubblico Ufficiale e possesso di documenti falsi.

I poliziotti, transitando in Corso Garibaldi, hanno notato 2 uomini che confabulavano tra loro che, alla vista degli agenti, hanno tentato di allontanarsi.

Leggi ancheSOMMA VESUVIANA AVEVA 94 GRAMMI DI DROGA IN CASA E ARMI

Daventi a tale particolare comportamento i poliziotti, inospettitisi, li hanno fermati e, a seguito di un controllo, hanno rinvenuto nel borsello del 35enne due carte d’identità riportante la medesima foto ma con generalità diverse, nonché 3 cellulari e diversi documenti bancari intestati ad altre persone.

Il 35enne di Perugia non ha dato alcuna spiegazione circa il possesso dei documenti e accertando che l'uomo, al momento del controllo, aveva fornito false generalità lo hanno tratto in arresto ed è in attesa di essere giudicato attraverso il rito per direttissima. A diffondere la notizia dell'Arresto la Questura di Napoli

 

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.