Log in
17-Nov-2018 Aggiornato alle 12:50 +0100

Napoli: Il Sindaco De Magistris visita il San Paolo per i napoletani

Visita del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris alle atlete e agli atleti delle varie discipline sportive che si allenano quotidianamente sulla pista e nelle palestre dello Stadio San Paolo.
Il Sindaco ha voluto incontrare tutte le associazioni e le società che svolgono un importante ruolo di promozione e sviluppo dello sport nella nostra città complimentandosi per gli sforzi profusi e per gli ottimi risultati ottenuti dai molti atleti che si allenano nell’impianto flegreo.
Oggi ho visto una bellissima realtà della nostra città che non solo deve continuare nella sua meritoria attività ma che deve essere anche aiutata a migliorare i servizi offerti agli atleti. Anche per questo ho mantenuto la delega allo sport, proprio per restare vicino a questo mondo dove esiste una bellissima contaminazione generazionale tra i bambini di sei sette anni e gli anziani ottantenni che corrono sulla stessa pista o si alternnano sugli stessi tatami.”  Questa la dichiarazione del Sindaco de Magistris al termine dell’incontro al San Paolo.

Vincenzo Cacciapuoti

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.