Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 19:21 +0100

Napoli, il comune mette a bando un terreno di sua proprietà, ubicato nel comune di san felice a cancello (CE)

  • Scritto da Nota stampa Comune di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, il comune mette a bando un terreno di sua proprietà, ubicato nel comune di san felice a cancello (CE) foto repertorio

L'Amministrazione offre un‘ occasione di investimento mettendo a bando un terreno incolto di circa 12 mila mq., di sua proprietà, ubicato nel Comune di San Felice a Cancello (CE) - località Ischitella (riportato nel catasto terreni al foglio 6 part.lla 209 e part.lla 212) - da assegnare in locazione a titolo oneroso a chi fosse interessato ad effettuare su questa superfice attività agricole e/o di tipo commerciale compatibili con la destinazione urbanistica dell'area (PUC).

Per i requisiti e le condizioni di partecipazione si rinvia all''Avviso pubblico di selezione pubblicato on-line sul sito www.comunenapoli.it del Comune di Napoli, nella sezione "avvisi e bandi".

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo Generale - Piazza Municipio Palazzo S. Giacomo, entro e non oltre le ore 12 del 30 Settembre 2016.

"E' nostro interesse promuovere la messa a reddito dei terreni di proprietà comunale non utilizzati mediante l'assegnazione in locazione a terzi“-dichiara l’assessore alle politiche della casa Enrico Panini- così facendo intere aree possono prendere vita, trasformarsi in opportunità profittevoli per i cittadini e diventare vere e proprie attività economiche che fanno crescere il tessuto produttivo della città.

Tutti ne beneficiano, pubblico e privato, ed è per questo che mi auguro una partecipazione numerosa al bando con tante belle idee progettuali".