Log in
17-Nov-2018 Aggiornato alle 12:50 +0100

Napoli, furto in appartamento: arrestato un cittadino rumeno

Napoli, furto in appartamento: arrestato un cittadino rumeno Foto: Archivio Napoli, furto in appartamento: arrestato un cittadino rumeno

L'uomo, rintracciato a Napoli, era stato ragiunto da un mandato di Arresto Europeo ai fini dell'estradizione per furto in appartamento.

Nella mattinata odierna personale di questa Squadra Mobile ha arrestato un 30enne della Romania, destinatario di Mandato di Arresto Europeo ai fini dell’estradizione emesso in data  23.1.2014 dall’Autorità Giudiziaria rumena, in quanto condannato con sentenza passata in giudicato alla pena detentiva di 5 anni di reclusione per furto in appartamento.

Leggi ancheNAPOLI, BLITZ CONTRO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI

A seguito di attività info-investigativa, si è appreso che il soggetto si trovava a Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile hanno avviato le dovute attività per rintracciare l'uomo, trovandolo in via N. Nicolini nei pressi di un distributore di carburante.

Dopo i necessari adempimente di competenza, è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale. A diffondere la notizia dell'arresto la Questura di Napoli

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.