Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 18:25 +0100

Napoli, Fiera della Casa: sprint finale con la musica di Tony Colombo ed Eddy Napoli

  • Scritto da Nota Stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Ingresso a 1,50 euro anche nel week end alla Fiera della Casa. Lungo sprint finale con la musica di Tony Colombo ed Eddy Napoli.

Un lungo week end con prezzi ridotti per salutare al meglio la 59esima della Fiera della Casa e dare appuntamento all'edizione numero 60 nel 2017. E' così che la Mostra d'Oltremare di Napoli lancia lo sprint finale della manifestazione che da domani, giovedì 23 giugno e fino alla chiusura di domenica avrà prezzi ancora più accessibili: fino alle 19,30 si pagherà solo 1,50 euro per entrare, mentre dopo le 19.30 il prezzo del biglietto tornerà ai 4 euro previsti inizialmente.

E per il lungo week end di chiusura tutti gli espositori in Mostra d'Oltremare hanno riservato le tradizionali "offerte fiera" più allettanti. Attesa, poi, per le serate finali della Fiera della Casa: domani sera (23 giugno) Gianluca Manzieri e Dino Piacenti coinvolgeranno il pubblico con il loro spettacolo "Dj Pandemonio", mentre venerdì una delle voci emergenti più interessanti del panorama italiano, Tony Colombo, sarà sul palco posto alla fine del Viale delle 28 Fontane. Sabato 25 giugno si farà un affascinante viaggio della tradizione della musica napoletana, dalle origini a Pino Daniele, grazie alla voce di Eddy Napoli. La chiusura, domenica 26 giugno, è affidata all'energia del coinvolgente "Radio Comedy Show".

La Fiera e gli spettacoli saranno godibili con la tradizionale accoglienza del grande parco della Mostra: anche quest'anno c'è, grazie alla collaborazione con Ortopedia Merola, l'assistenza gratuita ai visitatori con difficoltà motorie che potranno prendere (nella postazione subito dopo l'ingresso Tecchio, all’esterno del Padiglione Uno) una carrozzella per visitare la Fiera. E proprio accanto al Padiglione Uno l’espositore "Energy Life" ha allestito un’area dog a disposizione per gli amici a quattro zampe.