Log in
14-Nov-2018 Aggiornato alle 19:38 +0100

Napoli: Contrasto all'attività dei parcheggiatori abusivi

  • Scritto da Comunicato stampa
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

SEQUESTRATI 210 EURO DI PROVENTI ILLECITI E 25 CHIAVI DI VEICOLI

RITROVATI 3 MOTOCICLI RUBATI
Importante operazione di contrasto ai parcheggiatori abusivi nelle zone di piazza del Carmine, piazza S. Eligio, piazza Mercato e piazza Masaniello.
Nel corso dell'intervento, coordinata dal Col. Ciro Esposito, che ha visto la partecipazione di dipendenti della Napolipark, gli uomini del reparto Radiomobile del Cap. Cortese hanno sorpreso 12 parcheggiatori abusivi, ai quali sono stati complessivamente sequestrati 210 euro di proventi illeciti oltre a 25 chiavi di veicoli affidati alla loro custodia e parcheggiati irregolarmente.
Gli agenti motociclisti, con il personale della Napolipark, hanno verificato la validità e l'autenticità di decine di permessi di sosta rilasciati a residenti della zona, alcuni dei quali sono risultati falsi; con conseguente deferimento all'Autorità Giudiziaria dei possessori.
Sono state elevate circa 50 contravvenzioni per violazioni relative alla sosta dei veicoli.
Infine, sono stati rinvenuti sulla pubblica via, nelle immediate adiacenze delle aree gestite dai parcheggiatori, 3 motocicli rubati (l'ultimo dei quali il 20 marzo scorso) che verranno al più presto riconsegnati ai legittimi proprietari.
Analoghe operazioni sono previste per i prossimi giorni, secondo le direttive del Comando, su altre zone della città.