Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 12:38 +0100

Napoli, chiusa Saverio Gatto per l'istallazione di un cavidotto

Napoli, chiusa Saverio Gatto per l'istallazione di un cavidotto Parziale di Via Saverio Gatto

L'ordinanza durerà dalle 7:00 del 16 maggio alle 24:00 del 20 maggio

In via Saverio Gatto è stato istituito un dispositivo di traffico che prevede la chiusura al traffico del tratto a senso unico dal parcheggio ANM dei Colli Aminei fino alla confluenza con via Saverio Gatto stessa.

L’ordinanza, che interessa tale zona di Napoli, è stata emanata per permettere all’ANM la realizzazione di un nuovo cavidotto che permetterà un significativo ampliamento della linea filoviaria (filobus) R4. Napoli, attraverso questi interventi, diventa sempre più una città sostenibile degna delle maggiori capitali e città europee.

Vediamo cosa cambia con l’attivazione dell’ordinanza che resterà in vigore dalle ore 7:00 giorno 16 maggio alle ore 24:00 del giorno 20 maggio. Sarà istituito, in tale lasso di tempo, un senso unico di circolazione; andrà in vigore un divieto di transito veicolare con eccezione dei mezzi di soccorso, di emergenza, delle Forze dell'Ordine e sarà organizzato un percorso pedonale protetto.

Prima dell’entrata in vigore del dispositivo di traffico gli uomini della Polizia Locale di Napoli provvederanno ad istallare la necessaria segnaletica e vi sarà un preavviso a mezzo volantinaggio 48 ore prima dell’intervento.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti lasciamo in allegato l’ordinanza