Log in
16-Nov-2018 Aggiornato alle 18:17 +0100

Napoli, Panini: seminario "lncentivi all'Assunzione e Modelli di Sviluppo Locale"

  • Scritto da Nota Stampa comune di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Napoli, Panini: seminario "lncentivi all'Assunzione e Modelli di Sviluppo Locale" foto nota stampa

Un'occasione per illustrare le opportunità in materia di incentivi all'occupazione

Napoli. Domani, mercoledì 15 marzo dalle ore 12,30 alle ore 14,30 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, l’assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive, nell'ambito di una continua azione di promozione e diffusione di ogni intervento che possa significare sul territorio una leva per lo sviluppo economico e produttivo della città, ha organizzato un seminario formativo sugli “Incentivi all'Assunzione e Modelli di Sviluppo Locale”.

Un'occasione per illustrare le opportunità in materia di incentivi all'occupazione contenute nei recenti decreti direttoriali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che regolano la misura “Occupazione Sud”, e per approfondire le opportunità offerte dal recente provvedimento del MISE (Ministero Sviluppo Economico) per gli investimenti di imprese in aree di crisi industriale non complessa. Interverranno, oltre all’assessore Enrico Panini le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria.

Durante il seminario verranno presentate le Guide Politiche Attive del Lavoro e Incentivi all'Assunzione, che ANPAL Servizi (Agenzia Nazionale Politiche Attive per il Lavoro) con cui il Comune di Napoli elabora e diffonde ogni mese.