Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

Napoli American Laundry Ospedaliera, previsto un nuovo incontro in Regione

Napoli American Laundry Ospedaliera, previsto un nuovo incontro in Regione Napoli American Laundry Ospedaliera, previsto un nuovo incontro in Regione

Entro i primi giorni della prossima settimana promesso un incontro a Napoli tra Regione Campania, SoReSa, Prefetto e Rappresentanti Sindacali. 

Napoli - Questa mattina la protesta dei lavoratori dell’America Laundry Ospedaliera davanti alla Prefettura, ma da quella sono stati dirottati verso il palazzo della Regione a Santa Lucia.

Leggi ancheNAPOLI, GLI OPERAI AMERICAN LAUNDRY FUORI I CANCELLI DELLA PREFETTURA

 

Presso la sede Regionale è avvenuto un confronto al quale hanno partecipato i rappresentanti sindacali per i lavoratori.

Da tale incontro e stato fissato un nuovo appuntamento - che dovrebbe avvenire entro i primi giorni della settimana prossima, forse lunedì - al fine di instaurare un tavolo con Rappresentanti della Regione Campania, rappresentanti di So.Re.Sa., il Prefetto e le Sigle Sindacali o loro rappresentanti.

Al centro del confronto la situazione precaria dei lavoratori della American Laundry Ospedaliera che rischiano di rimanere senza lavoro dal 31 dicembre. Saranno ricercate, in quella sede, le giuste soluzioni per salvaguardare gli operai che attualmente sono senza prospettiva.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.