Log in
22-Aug-2019 Aggiornato alle 18:46 +0200

Napoli, 42enne ruba una mountain bike ad una famiglia che stava partendo per le vacanze

Napoli, 42enne ruba una mountain bike ad una famiglia che stava partendo per le vacanze foto redazione

Il 42enne appena ha notato la vittima che si allontanava dalle bici non ha esitato a prenderne una. 

Ieri mattina una famiglia di Fuorigrotta stava per partire in vacanza motivo per cui il capofamiglia era impegnato a fissare le loro 4 bici sul portapacchi dell’auto, in sosta su via Giochi del Mediterraneo.

Qualcuno lo stava osservando mentre lo faceva così, mentre l’uomo si è allontanato per prendere l’ultima bicicletta, si è avvicinato all’auto un 42enne di Bagnoli, già noto alle forze dell’ordine per furto, M.F., che ha rubato una delle mountain bike e la stava portando via.

Leggi anche: DJOKOVIC BATTE FEDERER NELLA FINALE DI WIMBLEDON PIÙ LUNGA DELLA STORIA

F. è stato però notato a sua volta mentre compiva il furto: i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli di pattuglia nella zona sono intervenuti e sono corsi a bloccare F.. Per non essere ammanettato l’uomo ha tentato di divincolarsi ma invano: è stato tratto in arresto dunque, oltre che per furto, anche per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale.

Terminate le formalità è stato tradotto ai domiciliari ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. La bici è stata restituita dai carabinieri al papà del proprietario, essendo lui un ragazzino di circa 10 anni che è stato felicissimo di vedersi restituire la mountain bike.