Log in
21-Nov-2018 Aggiornato alle 16:29 +0100

Napoli, Arcigay: al Moses la serata di autofinanziamento

  • Scritto da Nota Stampa ArciGay Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti

Arcigay Napoli, nel ringraziare il gruppo organizzatore di serate La Mamada per il continuo e costante supporto alla comunità lgbt tutta, invitagli associati, i simpatizzanti e gli amici a partecipare alla serata che si terrà sabato 19 Novembre presso il Moses Club in via Foria dalle ore 23.

La Mamada infatti si è sempre prodigato per la buona riuscita degli eventi e delle manifestazioni organizzati in regione, contribuendo anche con serate a tema e di autofinanziamento: ricordiamo il Rainbow Party dello scorso aprile o la serata.

La sposa, party conclusivo del Meditteranean Pride of Naples 2016, senza dimenticare l’intrattenimento in piazza con tutta la cittadinanza di Caserta per il Campania Pride 2016. Sabato 19 dunque invitiamo tutte e tutti a partecipare all’evento di autofinanziamento: il titolo simbolico della serata è 1€, e sta a indicare il fatto che tutte le singole monete raccolte durante il party saranno devolute a favore delle attività di Arcigay Napoli e l’intero incasso sarà completamente reinvestito in azioni a supporto della comunità.

per info:

http://www.arcigaynapoli.org/notizie/82-iniziative/1284-sabato-19-novembre-serata-di-autofinanziamento-per-la-comunita.html

evento Facebook

https://www.facebook.com/events/973926356074978/