Log in
12-Nov-2018 Aggiornato alle 19:13 +0100

Beccato pusher 19enne ad Afragola

Beccato pusher 19enne ad Afragola Foto: Archivio Beccato pusher 19enne ad Afragola

Segnalati i quattro assuntori alla Prefettura fermati durante l'operazione di controllo.

AFRAGOLA - Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato P. A. di 19 anne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nell'ambito di un servizio mirato a contrastare il fenomeno dello spaccio di hashish, gli agenti del Commissariato di Afragola, attraverso una lunga attività investigativa, hanno messo fine ad una fiorente attività di spaccio.

L'operazione è avvenuta all'interno della villa, dove un giovane a borso di uno scooter più volte avvicinato da un uomo a bordo di una Yaris e poco dopo da tre giovani a bordo di una Agila. In entrambi i casi gli agenti hanno costatato il classico scambio droga-soldi e in quel momento hanno deciso l'intervento bloccando sia il giovane pusher a bordo dello scooter sia gli occupanti delle vetture.

Dal controllo sono stati trovati 8,30 grammi di hashish e la somma in denaro di 80 euro, ritenuta dagli inquirenti provento dell'attività illecita.

Alla luce dei fatti il 19enne è stato arrestato e sottoposto al regime degli domiciliari in attesa del rito direttissimo celebrato questa mattina; gli "acquirenti", invece, sono stati segnalati alla Prefettura.

Leggi ancheVIAGGIAVA IN AUTO ARMATO AD AFRAGOLA: ARRESTATO 27ENNE

A dare notizia dell'operazione la Questura di Napoli.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.