Log in
22-Aug-2019 Aggiornato alle 18:46 +0200

Anacapri, entra in casa di sconosciuti e la danneggia a colpi di pala: arrestato

Anacapri, entra in casa di sconosciuti e la danneggia a colpi di pala: arrestato Foto: archivio Anacapri, entra in casa di sconosciuti e la danneggia a colpi di pala: arrestato

L'uomo è entrato nella casa di una famiglia di filippini e li ha minacciati di ammazzarli tutti poi ha preso a distruggere tutto con una pala.

Un 46enne di Anacapri già noto alle forze dell’ordine ha forzato il portone dell’abitazione in cui vive una famiglia di origine filippina, fatto irruzione e, senza un apparente motivo se non il suo stato psico-fisico visibilmente alterato, ha minacciato i poverini di “ammazzarli tutti”.

Leggi ancheISOLA DI CAPRI, SCOPERTI RIFIUTI SUL FONDALE DELLA "GROTTA AZZURRA"

L'uomo di tutto punto ha preso a danneggiare l’abitazione con una pala e, durante quel comportamento folle, la famiglia con un po’ di fortuna è riuscita a fuggire mettendosi in salvo e uno dei membri ha chiamato il 112.

A giungere sul posto tempestivamente i Carabinieri della Stazione di Anancapri che, raccolta la denuncia delle vittime, hanno immediatamente capito chi fosse l'autore del dannggiamento e lo hanno rintracciato poco lontano dal luogo dell'aggressione.

Il 46enne è stato arrestato e dovrà rispondere di violazione di domicilio, violenza privata e minaccia ed attualmente si trova in carcere.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.