Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 18:40 +0100

Afragola, arrestato pusher in via Mattarella

Afragola, arrestato pusher in via Mattarella Foto: Archivio Afragola, arrestato pusher in via Mattarella

L'uomo, un 32 enne di Afragola, spacciava tranquillamente dalla finestra della sua casa al piano rialzato.

Arrestato un 32 enne di Afragola nella mattinata del 24 settebre per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, durante una attività di controllo del territorio, hanno notato, in via Mattarella, uno scooter fermo, con due persone a bordo, vicino una finestra di un piano rialzato.

Leggi ancheARRESTATO PUSHER IN VIA UGO FOSCOLO AD AFRAGOLA

I poliziotti hanno notato che il passeggero dello scooter aveva ceduto una banconota in cambio di una bustina. Davanti allo scambio gli agenti hanno deciso di intervenire, ma i ragazzi a bordo dello scooter, accortisi dell'arrivo della Polizia, hanno fatto perdere le loro tracce, mentre è stato bloccato il 32enne affacciato al balcone.

Nelle sue immediate disponibilità l'uomo aveva tre involucri di cocaina. A seguito, invece, del controllo effettuato nell'abitazione, gli agenti hanno rivenuto una bustiva trasparente contenente hashish, un trita erba con all'interno 1,20 grammi di marijuana. Il tutto era contrnuto all'interno di una valigetta nascosta in camera da letto. Tutto quanto ritrovato è stato sottoposto a sequestro. A diffondere la notizia la Questura di Napoli

 

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.