Log in
21-May-2019 Aggiornato alle 16:48 +0200

Torre Annunziata: arrestata 24enne, in casa aveva droga e 90mila euro

I poliziotti sono intervenuti lo scorso sabato presso l’abitazione della donna dove sono stati trovati contanti e droga Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata, nell’ambito dei servizi predisposti per la repressione ed il contrasto al traffico illecito di sostanza stupefacente hanno arrestato R.A.O., 24enne per il reato di detenzione di sostanza stupefacente. I poliziotti sono intervenuti lo scorso sabato in Via I traversa Cuparella presso l’abitazione della donna. Leggi anche: TORRE ANNUNZIATA, 47ENNE VIAGGIAVA IN CONTROMANO: CONTROLLATA ERA IN POSSESSO DI COCAINA Nel corso del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una borsa contenente…

Napoli, 22enne vuole la figlia neonata e soldi per la cocaina: arrestato

Il 22enne è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione Nella casa che era stata della coppia un 22enne originario dello Sri Lanka stava aggredendo la ex compagna, connazionale e coetanea: pretendeva i soldi per comprare cocaina e l’affidamento della loro figlia di pochi mesi. Leggi anche: NAPOLI, ARRESTATI TRE SPACCIATORI DEL CLAN VASTARELLA È stato bloccato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, chiamati dalla vittima. Tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia, il 22enne adesso è in carcere.

Palma Campania: 565 pacchetti di sigarette e 2 scatoloni di farmaci dall’Ucraina: 4 arresti

Sono stati trovati in possesso di 565 pacchetti di sigarette privi del sigillo del monopolio di stato O.N., 38enne già noto alle forze dell’ordine e 3 complici incensurati di 47, 28 e 26 anni, tutti di origine ucraina e domiciliati a Palma Campania, sono stati arrestati per contrabbando di sigarette dai Carabinieri della stazione locale. Leggi anche: PALMA CAMPANIA, HASHISH E MARIJUANA IN CASA: ARRESTATO 35ENNE I militari li hanno fermati durante un controllo alla circolazione stradale e hanno perquisito il furgone con targa ucraina su cui si muovevano. All’interno c’erano 565 pacchetti di sigarette privi del sigillo del monopolio…

Gragnano, beccati mentre confezionavano marijuana: due arresti

I due sono stati sorpresi mentre erano in garage a confezionare droga I Carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia di Castellammare di Stabia nel corso di un servizio per reprimere lo spaccio di droga hanno tratto in arresto un 18enne e un 15enne del luogo incensurati. I militari hanno fatto irruzione nel garage dell’abitazione in cui vive il maggiorenne sorprendendo lui e l’amico minore. Il secondo pesava la marijuana per farne delle dosi, il primo faceva il “palo” ma l’intervento repentino dei carabinieri non gli ha dato possibilità di arrestare il complice. Sequestrati 46,6 grammi di marijuana in…

Napoli, tre arresti per estorsione

I tre sono ritenuti responsabili di estorsione, con l’aggravante di aver commesso il fatto in più persone riunite In data odierna, su delega della Procura Distrettuale - D.D.A. - di Napoli, la Polizia di Stato, ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli nei confronti di R.A. (cl.1972), pregiudicato, M.B. (cl.1965) e S.A. (cl.1971), ritenuti responsabili, a vario titolo e ruolo, di estorsione, con l’aggravante di avere commesso il fatto in più persone riunite ed avvalendosi delle condizioni previste dall’art.416 bis c.p. In particolare, dalle indagini…

Napoli Vomero, era l'incubo degli anziani: arrestato truffatore seriale

L'uomo, 41enne di San Giorgio a Cremano, si fingeva parente delle vittime e faceva recapitare pacchi che le vittime pagavano. Era l’incubo degli anziani della zona Vomero Arenella: si fingeva telefonicamente figlio o nipote e chiedeva di prendere in consegna pacchi ordinati e di consegnare immediatamente in cambio denaro o gioielli. Leggi anche: NAPOLI, CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE ALL’INTERNO DELLA ZONA MERCATALE E’ finito in manette oggi un 41enne di San Giorgio a Cremano, perché gravemente indiziato del reato di truffa aggravata. Gli agenti del Commissariato Chiaiano hanno eseguito infatti un’Ordinanza di Custodia Cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale…

Sant’Anastasia: ditta che tratta rifiuti ne stoccava illegalmente

La ditta teneva scarti plastici e legnosi stoccati in area non autorizzata e priva di dispositivi antincendio. I Carabinieri sequestrano area e attrezzature una ditta di stoccaggio e recupero di rifiuti in via Coscialonga teneva scarti plastici e legnosi stoccati in area non autorizzata e priva di dispositivi antincendio. Lo hanno scoperto i Carabinieri del N.O.E. di Napoli e della stazione di Sant’Anastasia nel corso di controlli per verificare il rispetto della normativa a tutela dell’ambiente in ditte del settore rifiuti. Leggi anche: SANT’ANASTASIA: ROGHI DI RIFIUTI, CARABINIERI ARRESTANO IN FLAGRANZA UN 55ENNE Alla luce delle irregolarità riscontrate i carabinieri…

Ottaviano: arrestata banda di 4 ladri d'auto

Sono stati notati questa notte dai Carabinieri della stazione di Ottaviano mentre si aggiravano per la città. I militari li hanno seguiti per un pò, poi i 4 si sono avvicinati ad un suv parcheggiato su via Gianturco ed hanno iniziato ad armeggiare con arnesi da scasso e una centralina decodificata. A quel punto i Carabinieri sono intervenuti bloccandoli e arrestandoli. Sono A.Q., 43enne già sottoposto all’obbligo della presentazione alla p.g., M.N., 30enne, A.E., 40enne già con l’obbligo di dimora, tutti di Cercola e G.C., 23enne di Terzigno. Leggi anche: OTTAVIANO, CARABINIERI ARRESTANO 33ENNE: MALTRATTAVA GENITORI E SORELLA Perquisendo i…

San Giovanni: arrestato spacciatore dalla Polizia

35enne napoletano arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni Barra hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio D.L., 35enne napoletano. Leggi anche: IO NON CI STO, SAN GIOVANNI IN MARCIA CONTRO L'ABBANDONO I poliziotti, poco dopo le 13.00 di ieri, sono intervenuti in Via Pazzigno dove hanno notato l’uomo mentre prelevava delle dosi di sostanza stupefacente da un borsello consegnandole a un acquirente. Gli agenti, all’interno del borsello a forma di emoticon che l’uomo aveva indosso, hanno rinvenuto 18 cilindretti in plastica contenenti…

Napoli, controlli della Polizia Municipale all’interno della zona mercatale

Sanzioni per un ammontare di 5.000 euro Agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Avvocata sono intervenuti all’interno della zona mercatale della Pignasecca ed aree limitrofe per effettuare i rituali controlli. Le operazioni, hanno visto il coinvolgimento del personale della U.O. Avvocata sia in abiti civili che in uniforme. Durante le attività, sono emerse infrazioni relative alla vendita di prodotti alimentari senza alcun titolo autorizzativo, irregolarità nelle occupazioni di suolo pubblico, nonché occupazioni di suolo completamente abusive. Leggi anche: NAPOLI, SORPRESI IN VILLA COMUNALE A COMPIERE ATTI SESSUALI Durante le operazioni sono stati sequestrati circa cinque quintali di prodotti ortofrutticoli esposti…
Sottoscrivi questo feed RSS