Log in
22-Jan-2019 Aggiornato alle 11:13 +0100

Bagnoli: fermato l’autore di una rapina ai danni di un negoziante

Fermato 39enne napoletano poiché indiziato per il reato di rapina Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Bagnoli hanno proceduto a fermo di P.G., successivamente convalidato dall’A.G., I.D.B., 39enne, napoletano con precedenti di polizia, poiché gravemente indiziato per il reato di rapina aggravata. L’uomo è stato bloccato dopo un vano tentativo di fuga presso la sua abitazione. I poliziotti hanno accertato, dopo una intensa attività info-investigativa, che il 39enne aveva commesso una rapina ai danni di un negoziante, nella mattinata del giorno 15 c.m. Leggi anche: NAPOLI PIAZZA GARIBALDI: POLIZIA ARRESTA NIGERIANO PER VIOLENZA SESSUALE Il negoziante mentre…

Napoli Piazza Garibaldi: Polizia arresta nigeriano per violenza sessuale

L'uomo poco prima aveva afferrato la vittima alle spalle cominciando a toccarla nelle parti intime, fino a trascinarla in un vicolo Una donna che grida, un uomo che la trascina in un vicolo di via A. Poerio. E’ questa la scena nella quale alle 20,30 circa di ieri sera i poliziotti in servizio di controllo del territorio si sono imbattuti nel percorrere la strada. Scesi dalla Volante i poliziotti hanno inseguito l’uomo, che nel frattempo aveva lasciato la sua “preda” sul manto stradale per darsi alla fuga. Raggiunto e bloccato, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno…

Controlli e sequestri in borgo Sant'Antonio Abate

Sequestrati 32 chili di sigarette prive di contrassegno Nell'ambito delle attività per il controllo del territorio, predisposte dal Comando della Polizia Municipale di Napoli e finalizzate alla prevenzione e repressione della microcriminalità, personale della Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale è intervenuto nell' area del Borgo Sant'Antonio Abate effettuando un'’operazione mirata al contrasto del commercio delle sigarette di contrabbando. Leggi anche: NAPOLI, MUNICIPALE SEQUESTRA GIOCATTOLI E MERCI PERICOLOSE L’'iniziativa ha portato al controllo ed alla segnalazione all'’Autorità Giudiziaria di un pregiudicato napoletano, M. A. di anni 50 , ed al sequestro di 32 chili di sigarette prive di contrassegno dei Monopoli…

Torre del Greco, non si fermano all'alt scatta l'inseguimento

I Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato  42enne in possesso di un'arma da fuoco ed una 53enne che voleva impedirne l'arresto. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale un 42enne anni del luogo, già noto alle forze dell'ordine. Leggi anche: NAPOLI, MUNICIPALE SEQUESTRA GIOCATTOLI E MERCI PERICOLOSE Nello stesso contesto i Militari dell'Arma hanno arrestato nche una donna una 53enne del luogo già nota alle forze dell'ordine che ha cercato di evitargli l’arresto frapponendosi tra il 42enne e i…

Napoli, municipale sequestra giocattoli e merci pericolose

Sequestrati a Napoli circa 1500 oggetti tra giocattoli, mazze e bombolette, ora destinati alla distruzione L’ Unità Operativa Tutela Ambientale della Polizia Municipale in seguito ai controlli eseguiti sono stati sottoposti a sequestro circa 1.500 oggetti, giocattoli, bombolette di carnevale e mazze da baseball in ferro. La merce era in vendita in un centro commerciale della zona orientale di Napoli, mentre le mazze da baseball, prive di marchio CE e di recente agli onori delle cronache come “arma” prediletta delle baby gang, erano in vendita in un più piccolo esercizio in via Gianturco. LEGGI ANCHE: Polizia Municipale: Sequestrati false shoppers…

Borriello: domani riapre il Parco delle Rimembranze

Da sabato 19 gennaio riapre il parco delle Rimembranze Domani, sabato 19 gennaio finalmente riapre il “parco delle Rimembranze”, chiuso per ragioni di sicurezza a seguito degli eccezionali eventi atmosferici del 29 ottobre 2018 che fecero registrare fortissime raffiche di vento a Napoli e nella città metropolitana. “Grazie ad un intenso lavoro dell'Agenzia Regionale Universiadi 2019 – dichiara l'Assessore al Verde urbano e allo Sport Ciro Borriello – in sinergia con il Servizio verde della città, nonché al protagonismo di associazioni e comitati, in questi mesi, è stato possibile unire gli sforzi per restituire alla città uno dei più importanti…

Ass. Gaeta: Convegno "Disagio minorile: un dialogo tra adulti e adolescenti" lunedì 21/01 ore 09.00

Lunedì si terrà presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino il convegno “Disagio minorile: un dialogo tra adulti e adolescenti” Si terrà lunedì 21 gennaio dalle ore 09.00 alle 13.00 presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino il convegno “Disagio minorile: un dialogo tra adulti e adolescenti” organizzato dall'Assessorato alle Politiche Sociali con l'obiettivo di recuperare il concetto di “dialogo” per parlare dei giovani, con i giovani. E' un momento di confronto per dar loro la parola, lasciarli esprimere e raccontare il modo in cui vivono, i sogni, le speranze, le aspettative: oltre alle associazioni genitoriali EMA –…

Polizia Municipale: Sequestrati false shoppers illegali

Il Reparto Tutela Ambientale della Polizia Municipale ha aperto un nuovo filone nel contrasto alle buste della spesa fuorilegge. Dopo i sacchetti “finti bio” ha scoperto le borse riutilizzabili per il trasporto merci non alimentari contraffatte. In un grossista di articoli cinesi in zona Poggioreale, gli agenti avevano precedentemente repertato delle buste che a vista apparivano di dubbia fattura, malgrado riportassero un timbro attestante le caratteristiche di conformità. Gli agenti hanno compiuto accertamenti preliminari per verificare lo spessore del prodotto utilizzando un micrometro elettronico ed analizzato lo stesso mediante perizia asseverata del laboratorio dell’ARPA Umbria; tali buste risultavano non conformi…

Napoli – Volla: trafuga le chiavi di una abitazione da una vettura e svaligia la casa .

Ha infranto il lunotto di una 500 a Volla e svaligiato una abitazione di una 30enne. I Carabinieri della Stazione di Volla hanno tratto in arresto un 44enne napoletano di via Mastellone già noto alle forze dell'Ordine. LEGGI ANCHE: Napoli: sequestrati 4 kg di hashish, arrestato un 33enne L'uomo, dopo aver infranto il deflettore di una 500 parcheggiata sulla pubblica via si era impossessato delle chiavi di casa della padrona della vettura (una trentenne di Volla)per poi recarsi in casa della vittima a rubare 300 euro e vari oggetti preziosi. L'arrestato è stato tradotto ai domiciliari

Napoli: sequestrati 4 kg di hashish, arrestato un 33enne

Polizia del Commissariato San Carlo Arena arresta trentatré enne e sequestra quasi quattro kg. Hascisc e 1400euro. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato un 33enne napoletano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, in seguito a certosine indagini, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo in prolungamento Carlo de Marco. LEGGI ANCHE : Napoli Chiaiano, aveva in casa droga e documenti per vetture in bianco In cucina, nel mobile del lavello, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato trentasette tavolette di hashish per un peso di poco…
Sottoscrivi questo feed RSS