Log in
12-Nov-2018 Aggiornato alle 19:13 +0100

Trovate armi e droga in due controlli in Via Cassano nel quartiere Secondigliano a Napoli

Trovate armi e droga in due controlli in Via Cassano nel quartiere Secondigliano a Napoli Foto: Questura di Napoli

Nel primo controllo in via Cassano a Secondigliano rinvenuti droga e denaro falso. Nel secondo controllo rinvenute armi.

NAPOLI SECONDIGLIANO - Nel primo pomeriggio di ieri i poliziotti del commissariato Secondigliano hanno arrestato G. G., napoletano 47enne, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e falsificazione di monete.

I poliziotti a seguito di mirati controlli del territorio hanno effettuato delle perquisizioni all’interno di un terraneo posto in via del Cassano.

All’interno i poliziotti hanno rinvenuto in una controsoffittatura un borsone contenente un bilancino di precisione; numerose bustine di cellophane vuote e tutto l’occorrente per il confezionamento di sostanza stupefacente; 53 banconote da 50 euro false; 72 dosi di marijuana già confezionata; poco meno di gr.150 di hashish e gr.10 di cocaina ancora da confezionare.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Sempre a Secondigliano, in seguito ad accurate indagini, Gli agenti di Polizia hanno effettuato dei mirati controlli in un cortile di uno stabile via Cassano. All’interno di fori praticati nei blocchi di tufo, del muro perimetrali di uno degli edifici che affacciano sul cortile, hanno rinvenuto una CARABINA marca JAGER modello AP — 74 completa di caricatore monofilare rifornito con 4 cartucce calibro 7,65;  1silenziatore;  2 caricatori monofilari;  2 silenziatori artigianali ed  oltre 300 cartucce di diverso calibro

Le armi e le munizioni sono state  sequestrate ed inviate al locale Gabinetto Interregionale Polizia Scientifica - Balistica, per le indagini e le catalogazioni.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.