Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 16:28 +0100

Napoli, Castel Volturno: fermata ricettazione di auto

Irruzione da parte della Polizia in un garage

Castel Volturno, Napoli 5 aprile 2017. Ieri, i poliziotti, della squadra di PG del Compartimento Polstrada Campania e Molise unitamente ad agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura partenopea hanno denunciato in stato di libertà per i reati in concorso di ricettazione di parti di veicoli provento di furto, S.G. 49enne e G.G. 40enne entrambi napoletani.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato in Castel Volturno, un veicolo Hyundai i10 condotto dal 49enne seguito da uno scooter con a bordo l’altro uomo.

Gli agenti dai controlli effettuati hanno accertato che l’autovettura era stata rubata il giorno prima in Casamarciano (na). Gli agenti hanno seguito i due che sono entrati all’interno di un garage via Alessandria. I poliziotti hanno fatto irruzione bloccando i due uomini che hanno tentato di scappare.

All’interno del locale i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato pezzi di ricambio e motori di autovetture. La Hyundai i10 è stata restituita al proprietario.

Carmine Sgariglia

CV in due parole
Ingegnere Elettronico
Giornalista Pubblicista

Carica ricoperta in puntomagazine.it
Direttore Responsabile

Contatti
c.sgariglia@gmail.com
www.facebook.com/carsgariglia
www.twitter.com/carsgariglia

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.