Log in
18-Nov-2018 Aggiornato alle 21:36 +0100

Napoli, affrontano con una pistola un 19enne e gli sparano: arrestato 16enne

Tutto era iniziato da una lite per futili motivi tra un 16enne e un 19enne giorni addietro a Napoli, ma gli aggressori sabato in tarda serata hanno rintracciato il 19enne per affrontarlo ed gli hanno sparato, ferendolo

Napoli. Il fatto è accaduto della tarda serata di sabato 22 aprile 2017 quanto il tempestivo intervento degli agenti del CommissariatoSan Ferdinando” di Napoli sono intervenuti per arrestare un giovane che ieri ha compiuto 16 anni per tentato omicidio, mentre il suo complice risulta attivamente ricercato.

Si è trattato della solita lite tra ragazzi per futili motivi iniziata giorni addietro con un 19enne. I due aggressori sapendo che il giovane con cui avevano litigato si trovava nei pressi di vi Bisignano a Napoli hanno raggiunto il posto armati di pistola con il chiaro intento di affrontarlo.

Uno dei due aggressori senza pensarci due volte da uno schiaffo al 19enne che ovviamente al momento ha reagito di pronta risposta nello stesso modo da qui l’estrazione della pistola e uno degli aggressori, ancora ricercato, ha aperto il fuoco contro il 19enne.

Il tempestivo intervento della Polizia ha scongiurato il peggio e ha consentito di identificare uno dei due, il 16enne, mentre colui che ha aperto il fuoco è ricercato. La vittima condotta in ospedale è stato curato e la ferita guarirà in 14 giorni.

Il 16enne catturato è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei dove è in attesa di essere giudicato per tentato omicidio

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.