Log in
18-Nov-2018 Aggiornato alle 21:36 +0100

Maxi sequestro di abbigliamento e materiale audiovisivo contraffatti nel quartiere Mercato

  • Scritto da Nota stampa, Questura di Napoli
  • Pubblicato in Focus
  • 0 commenti
Maxi sequestro di abbigliamento e materiale audiovisivo contraffatti nel quartiere Mercato Foto: Questura di Napoli Maxi sequestro di abbigliamento e materiale audiovisivo contraffatti nel quartiere Mercato

La Polizia sequestra 6300 cd musicali, 4800 dvd di film, 100 dvd di videogiochi e 400 capi di abbigliamento. Si cerca il proprietario o l'utilizzatore.

NAPOLI - Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, particolarmente intensificati nella zona del quartiere Mercato, volti ad infrenare ogni forma di illegalità, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno proceduto ad un maxi sequestro di capi di abbigliamento e materiale audiovisivo, il tutto illecitamente contraffatto.

Nella notte, i poliziotti nel transitare nella zona di Porta Nolana, hanno notato un individuo che, furtivamente, si allontanava da un locale terraneo ubicato al civico 111, la cui serranda era aperta per metà. Gli agenti si sono avvicinati al locale terraneo, scoprendo così che quello era un vero e proprio “deposito” di merce contraffatta.

Sequestrati, infatti, 6300 cd musicali di cantanti neomelodici, 4800 dvd di film attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche, 100 dvd di videogiochi per console, il tutto privo del marchio SIAE, nonché circa 400 capi di abbigliamento, per uomo e donna, recanti etichette di note griffe (Gucci, Armani, Louise Vuitton, Harmont & Blaine, Colmar e tanti altri).

Gli agenti hanno anche sottoposto a sequestro penale i locali, in attesa di svolgere gli accertamenti circa l’identità del proprietario e/o del suo utilizzatore.