Log in
22-Mar-2019 Aggiornato alle 20:13 +0100

San Giorgio a Cremano: 41enne in auto con droga e pistola arrestato dalla Polizia di Stato

 I poliziotti insospettiti hanno bloccato e sottoposto a un controllo l'uomo, il quale è stato trovato con una pistola e 57 dosi di sostanza stupefacente Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato F.C., 41 anni originario di Cercola, per i reati di porto clandestino di arma da sparo con matricola abrasa e relativo munizionamento, e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti nel primo pomeriggio di ieri durante il controllo del territorio transitando in via delle Carceri Vecchie hanno notato l’uomo alla guida di una Renault Modus che alla loro…

Napoli: blitz dei Carabinieri per l’arresto di trafficanti e spacciatori

Emesse dal GIP di Napoli 11 misure cautelari Dopo indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione a misure cautelari emesse dal GIP di Napoli a carico di 11 soggetti ritenuti a vario titolo responsabili di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di estorsione aggravati dal metodo mafioso. Leggi anche: NAPOLI: MESSO SOTTO ASSEDIO IL RIONE PERRONE DI SECONDIGLIANO DALLA POLIZIA I soggetti sono residenti tra Frattamaggiore e Frattaminore, nell’hinterland a Nord di Napoli. Secondo quanto emerge dalle indagini hanno gestito le piazze di spaccio dell’area monopolizzando vendita…

Torre Annunziata: Carabinieri arrestano 28enne grazie a cane antidroga

Trovati in camera del ragazzo 1,4 chili di marijuana, 1350 euro in contante e un bilancino di precisione I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo cinofili di Sarno hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio carmine VL., un 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Leggi anche: TORRE ANNUNZIATA TORRE DEL GRECO: CARABINIERI ARRESTANO 2 RAPINATORI COL FILO DI BANCA Durante perquisizione nella sua abitazione il cane antidroga ha fiutato stupefacente in uno zaino in camera del ragazzo: all’interno c’erano 1,4 chili di marijuana, 1350 euro in contante…

Napoli, Capodichino: detenevo cocaina arrestate due persone

I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato due donne per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Entrambe risiedono in zona “Calata Capodichino” e sono già note alle forze dell’ordine: si tratta di G.E., 47enne e A.Z., 26enne. Sono state sorprese nell’abitazione della seconda in possesso di 68,5 grammi di cocaina pura, 12,5 grammi della stessa sostanza divisa in 25 confezioni, 3 etti di mannitolo, rotoli e 100 bustine di cellophane, un libro mastro e 45 euro ritenuti provento illecito. Il tutto è stato sequestrato. Le arrestate sono state tradotte al carcere femminile di Pozzuoli.

Napoli, preso in Marocco uno degli esecutori dell'omicidio Russo a Boscoreale

Nell'omicidio rimasero feriti la giovane moglie della vittima e due ignari passanti. L'uomo si nascondeva a Ourika nei pressi di Marrakech. Aveva trascorso quasi 5 anni di latitanza spostandosi di continuo tra rifugi in Spagna, Gibilterra e Marocco, oggi però, a seguito di attività investigativa e di servizi svolti in Marocco, il Nucleo Investigativo del Reparto Operativo Carabinieri di Napoli e la Polizia locale, con il supporto del Servizio di Cooperazione Internazionale e dell’Esperto della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga in Marocco, hanno localizzato e catturato a Ourika, nei pressi di Marrakech, Antonio Prinno, un 43enne latitante da ottobre…

Napoli, tenta di eludere il posto di controllo: aveva nelle sue disponibilità 6kg di droga

L'uomo, un 50enne di Isernia, aveva in auto un 4kg di droga in auto e circa 2kg in panetti di sostanza e erbacea in casa. Nel pomeriggio del 16 marzo gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio di Prevenzione Generale hanno arrestato A. G. 50enne di Isernia. L'uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantità di sostanza stupefacente. Leggi anche: NAPOLI, SPACCIA MENTRE È AI DOMICILIARI: PREGIUDICATO DISPENSA DROGA COL PANIERE Durante un servizio di istituto finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, verso le ore 11.00 gli agenti hanno predisposto un posto di controllo…

Napoli: rapinatori di auto in garage individuati e arrestati dai Carabinieri

Sono state emesse due ordinanze di custodia cautelare dai GIP dei due Tribunali a carico di 7 persone uno dei quali minorenne A conclusione di indagini coordinate dalla Procure Ordinaria e per i Minori di Napoli, i Carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo Vomero hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dai GIP dei due Tribunali a carico di 7 persone già noti alle Forze dell’Ordine, uno dei quali minorenne. I sette sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di rapina aggravata, sequestro di persona e porto illegale di arma da fuoco. A finire con le manette…

Napoli, scoperto dai Carabinieri un traffico internazionale di armi

Emesse 16 ordinanze cautelari successive a fermi del Pubblico Ministero I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli durante indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea hanno dato esecuzione a un Decreto di Fermo d’indiziato di delitto emesso a carico di numerosi soggetti coinvolti a vario titolo in una massiccia e continuativa introduzione in Italia dall’Austria di armi da fuoco di vario calibro, tra cui anche armi da guerra come Kalashnikov e Skorpion, destinate a rifornire diversi clan camorristici del territorio campano. Identificati numerosi acquirenti tra i quali ci sono appartenenti alla criminalità organizzata campana. Leggi anche: NAPOLI, POLIZIA SALVA BAMBINO DI…

Napoli, Polizia salva bambino di due anni diventato cianotico

L'intervento del personale del Commissariato Vicaria Mercato, intervenuto con manovre di disostruzione, è stato provvidenziale. Ieri sera i poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato, durante il  servizio di controllo del territorio, in transito per via Cesare Rossaroll, sono stati fermati da una donna extracomunitaria che, in preda al panico, chiedeva aiuto. In braccio aveva un bambino di due anni che non riusciva a respirare e stava diventando cianotico. Leggi anche: CHIAIA: INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NELLA ZONA DELLA MOVIDA NAPOLETANA I poliziotti hanno praticato manovre di rianimazione, estraendo la lingua del bambino, che impediva il passaggio dell’ossigeno, e dandogli leggere scosse al petto, fino a…

Sorrento: Carabinieri bloccano l'espansione del narcotraffico nella "terra delle sirene"

Decine di arresti, in manette pericolosi malavitosi vesuviani Da stamattina è in corso una vasta operazione, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sorrento e coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, con l'esecuzione di o.c.c. emesse dal gip oplontino nei confronti di 26 soggetti (14 in carcere, 3 ai domiciliari, 3 divieto di dimora, 6 obbligo di presentazione alla PG), tra cui esponenti di spicco della criminalità stabiese e spacciatori locali, ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, coltivazione e produzione di stupefacenti, estorsione, danneggiamento, furto e minacce. All'inizio del 2018, alcuni incendi di auto…
Sottoscrivi questo feed RSS