Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 18:25 +0100

Napoli: in arrivo il nuovo film di Davide Guida

Cinema, il film “Ragazze di strada” alla ricerca di un nuovo produttore

(NAPOLI) – Il film “Ragazze di strada” rimane senza compagnia di produzione. La DGPhotoArt, azienda leader nel campo delle tecnologie multimediali e della comunicazione, già produttrice italiana del film “Moda e Amore” (film denuncia sul mondo della moda e dello spettacolo, di imminente uscita nelle sale cinematografiche), decide di lasciare la produzione del film “Ragazze di Strada”.

“Non c’è equilibrio all’interno dello staff in questo momento, che possa garantire una corretta prosecuzione dei lavori.” - afferma Davide Guida, il titolare della DGPhotoArt e produttore del film - “Nonostante abbia a che fare con diversi validi professionisti, che ringrazio tutti, mancano le condizioni per sostenere un lavoro scritto con cuore e grandi emozioni. Spero che un nuovo produttore possa trovare il giusto polso di ricreare l’equilibrio perso, in tal caso darò consegna del materiale realizzato finora.

Intanto concentro l’attenzione su Moda e Amore che uscirà in prima cinematografica a breve e, come già deciso, gli incassi della prima verranno devoluti in beneficenza a una nota associazione a favore dei bambini e delle case famiglia.” Un plauso al produttore, e un augurio di un meritato successo.