Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 15:01 +0100

Napoli, domani al PAN gli Ass. Clemente e Daniele saluteranno i ragazzi del "Coro Giovanile di Napoli"

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Napoli
  • Pubblicato in Cultura
  • 0 commenti
Napoli, domani al PAN gli Ass. Clemente e Daniele saluteranno i ragazzi del "Coro Giovanile di Napoli" foto: it.wikipedia.org

Alessandra Clemente, Assessore ai Giovani, e Nino Daniele, Assessore alla Cultura e al Turismo, saluteranno domani, giovedì 20 ottobre, alle ore 16,30, nella sede del PAN |Palazzo delle Arti Napoli, la prima classe dei  giovani aspiranti cantanti, selezionati con un bando pubblico a far parte del “Coro Giovanile Città di Napoli”, il complesso musicale giovanile fortemente voluto dal Sindaco de Magistris ed istituito con delibera comunale, con sede nel PAN e nella Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura.

Nel corso dell’incontro di domani il direttore artistico del Coro, Maestro Carlo  Morelli, presenterà ai giovani selezionati il programma formativo, che si avvierà nei prossimi giorni. Si ricorda ai giovani interessati che le iscrizioni sono tuttora aperte e che il termine per presentare la propria candidatura a far parte della formazione musicale è il prossimo 31 dicembre.