Log in
18-Aug-2019 Aggiornato alle 18:11 +0200

Napoli, Assessore Clemente: bando per 10 giovani creativi

Sul sito www.comune.napoli.it, è on line un avviso pubblico per dare l'opportunità a 10 giovani creativi napoletani di avere uno spazio espositivo durante la terza edizione della fiera "NapoliCreattiva".

Dopo il grande successo ottenuto nel 2013, infatti, l'Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli insieme con Ente Fiera Promoberg, ha scelto di dare nuovamente la possibilità a 10 giovani creativi napoletani di esporre gratuitamente in fiera i propri lavori, offrendo così un'ottima occasione di visibilità in una vetrina raggiunta in soli tre giorni da più di 10.000 visitatori.

Napoli Creattiva che si terrà a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare, dal 7 al 9 novembre, è una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell'Hobbistica e del Bricolage.

Napoli Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 17 ottobre 2014 all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..