Logo
Stampa questa pagina

Napoli, 16 gennaio convegno su "La Pedagogia per le scuole nel Terzo Millennio" Aggiornarsi sulle Avanguardie Pedagogiche e Scientifiche per cambiare la Realtà.

Napoli, 16 gennaio convegno su "La Pedagogia per le scuole nel Terzo Millennio" Aggiornarsi sulle Avanguardie Pedagogiche e Scientifiche per cambiare la Realtà. Foto: comunicato

Sabato 16 Gennaio 2016, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, in Piazza Ferdinando Fuga 37 a Napoli (Vomero) si svolgerà la Conferenza/Convegno a Ingresso Libero: “La Pedagogia per le Scuole nel Terzo Millennio: Aggiornarsi sulle Avanguardie Pedagogiche e Scientifiche per cambiare la Realtà.” L’Evento è organizzato grazie alla Collaborazione di: “Progetto Oloscuola: Insieme verso l’Evoluzione della Scuola e della Consapevolezza”, Progetto “EMP-Lab: Risonanza Empatica Musicale” (Napoli), Associazione “Phi” (Napoli), “Emoto Peace Project” e Associazione “Sigmasofia” Onlus. I Media Partner dell’Evento: la Rivista “Lux Terrae” ed il Quotidiano “Il Punto Magazine” della Provincia di Napoli. Tra i Relatori interverranno sia alcuni degli Operatori che collaborano al Progetto Oloscuola (Pedagogisti, Medici, Psicologi, Insegnanti, Educatori, Scrittori e Artisti e Ricercatori Indipendenti), sia i Rappresentanti di Realtà orientate verso una Nuova Visione della Scuola, della Pedagogia e della Didattica, che sono già attive sul territorio di Napoli e d’Italia.

Copyright Punto! il Magazine Carta & Web - 80019 Qualiano (Na)