Log in
19-Oct-2018 Aggiornato alle 9:07 +0200

"Mari, muri e filo spinato", il 3 novembre la presentazione a Palazzo San Giacomo

"Mari, muri e filo spinato", il 3 novembre la presentazione a Palazzo San Giacomo Foto: archivio

Alla presenza dell'Ass. Cultura Nino Daniele con l'Associazione "Cinema e Diritti" sarà presentato la IX Edizione del Festival del Cinema dei Diritti Umani.

NAPOLI - Domani, venerdì 3 novembre alle ore 11.30, nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, l'Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele presenterà alla stampa con l'associazione "Cinema e Diritti" la IX Edizione del Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli denominata "Mari, muri e filo spinato".

Interverranno: il coordinatore del festival Maurizio del Bufalo ed i registi Marco e Mario Leombruno.

Il Festival, realizzato in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo inizierà lunedì 6 novembre con un evento speciale nella Casa Circondariale "G. Salvia" di Poggioreale e si concluderà sabato 11 novembre.

La manifestazione si svilupperà attraverso numerosi eventi ospitati da università, scuole e associazioni cittadine, avendo come baricentro lo Spazio Comunale "Piazza Forcella'' in via Vicaria Vecchia 23, luogo simbolo della legalità per il quartiere e l'intera città di Napoli sede inoltre della Biblioteca 'a Porte aperte Annalisa Durante'.

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.