Log in
19-Oct-2018 Aggiornato alle 9:07 +0200

Estate a Napoli: i prossimi concerti al Maschio Angioino

Questi i concerti al maschio Angioino nell’ambito della kermesse.

ESTATE A NAPOLI 2014 organizzata dall’Assessorato alla Cultura e il Turismo del Comune di Napoli.

VENERDÌ 1 AGOSTO sarà la voce appassionata di CONSIGLIA LICCIARDI,custode di gran classe

del patrimonio musicale partenopeo, a dare il via alle serate a cura dell’Associazione Leottoezerotre - Spacciatori d’Arte, con un intero concerto dedicato al suo nuovo progetto musicale MELOS.

DOMENICA 3, per “Tra inCANTO e Arte…rESTATE con noi”, LINO VAIRETTI OSANNA presenterà in anteprima mondiale il suo progetto L’uomo in Prog_ con i musicisti Gennaro Barba, Irvin Vairetti, Paco
Capobianco, Sasà Priore e Nello D’Anna (già OSANNA) e IVANA D’ADDONA, pianista e compositrice di straordinario talento e passione e GIOSI CINCOTTI, musician composer, già autore di colonne sonore hollywoodiane.

E ancora sul palco con loro, per una vera festa musicale, Gennaro Barba, Monica Ferrigno, Lorenzo Federici, Marco De Vita, Deborah Monica. Ferrigno, Giuseppe Brandi, Arianna Morabito, Savio Arato.

Mentre la serata del 4 AGOSTO avrà l’onore di ospitare i nuovi virtuosi progetti di: PIERO GALLO Project con Marco Caligiuri, Luca Caligiuri, Raffaele Vitiello ANTONIO ONORATO Project con Mario De Paola ed Angelo Farias.

Il pubblico sarà inoltre allietato dall' esibizione dell’attore comico DIEGO MACARIO (già premio alla carriera) accompagnato dai colleghi della compagnia teatrale Res Novae, Cosimo Alberti e Marilù Armani che daranno un assaggio del loro spettacolo scritto da Luciano Medusa. Ci sarà anche il "percussatore" (come egli stesso ama definirsi) Tony Cercola che presenterà il suo libro "Come conquistare il mondo con una buatta".

Il tutto sarà accompagnato dalle esibizioni di ballerini, equilibristi e artisti di strada.

Il costo per la singola serata è 10€.