Log in
17-Nov-2018 Aggiornato alle 12:50 +0100

14 febbraio: “L’amore ai tempi dei romani…tra realtà e mito”, visita tematica al Museo Archeologico Nazionale di Napoli con aperitivo

  • Scritto da Nota stampa, Eliena Ciampi
  • Pubblicato in Cultura
  • 0 commenti

Nel giorno di San Valentino il caffè letterario Slash, in Via Bellini 45, propone un Drink City Tour a tema, incentrato su opere e reperti, esposti nel Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che rimandano al tema dell’amore nel mito e nella letteratura classica, ma anche nella vita quotidiana degli antichi.

Al termine della visita tematica al museo, la mattinata prosegue allo Slash con il consueto aperitivo. L’appuntamento è all’ingresso del Museo Archeologico alle 10,30. Il contributo partecipativo è di 10€ e include il servizio guida, un drink e il buffet assaggi.

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando ai numeri 0815648902/3332439870, oppure scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o direttamente al corner informativo dello Slash.

I Drink City Tour, ossia visite guidate con aperitivo, sono tra gli appuntamenti più frequenti nella programmazione dello Slash, vivace centro culturale nel centro storico di Napoli, che si propone come luogo d’incontro ideale per studenti e amanti dell’arte, della musica e della cultura.

Aperto tutto il giorno e la sera, le attività dello Slash spaziano dalle mostre d’arte e artigianato alle conferenze, dagli scambi linguistici al teatro.