Log in
26-Sep-2017 Aggiornato alle 10:43 +0200

Ressa all'ufficio immigrazione di via Ferraris a Napoli

Alcuni agenti del Reparto Mobile contusi. La Questura di Napoli con la Facoltà di Ingegneria della Federico II sta elaborando un progetto di agenda elettronica. NAPOLI - Nel corso della mattinata presso l'ufficio immigrazione con sede in via Galileo Ferraris si rilevava la massiccia presenza di circa 200 extracomunitari, oitre quelli già convocati, per presentare istanza di asilo politico. Tale Situazione determinava una forte pressmne sulla porta d'ingresso dell'ufficio, che necessitava l'impiego di una squadra del Reparto Mobile finalizzata a contenere il consistente numero di extracomunitari, molti tiei quali tentavano di non rispettare la fila. L'opera di contenimento dell'ufficio immigrazione…

Sequestrati oltre 2milioni di prodotti non sicuri a Napoli Gianturco

I titolari delle attività non sono stati denunciati mentre gli articoli sono stati posti sotto serquestro. NAPOLI GIANTURCO - Nel quadro della quotidiana attività di prevenzione generale ed i controllo economico del territorio, a cura del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, sono stati intensificati i servizi tesi al contrasto del fenomeno della contraffazione e dei prodotti non sicuri e privi dei necessari certificati di conformità e sicurezza richiesti dalla normativa comunitaria. In tale contesto, i finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, nell’ambito dell’intensificazione dell’azione di contrasto all’economia illegale per la stagione estiva 2017, nel corso di…

Palpeggia una ragazza in Piazza Garibaldi: arrestato 37enne cingalese

L'uomo aveva bloccato e iniziato a palpeggiare la donna in Piazza Garibaldi a Napoli, cercandola di convincerla ad avere un rapporto sessuale. NAPOLI P.ZZA GARIBALDI - Un 37enne originario dello Sri Lanka è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli per violenza sessuale. Ieri sera l’uomo aveva bloccato e cominciato a palpeggiare una 24enne napoletana cercando di convincerla - senza il suo consenso - ad avere un rapporto sessuale. La giovane a cominciato a urlare e la scena è stata notata da soldati del reggimento cavalleggeri guide di salerno che hanno subito chiamato i Carabinieri. I militari dell’arma del…

Napoli, turisti stranieri negano soldi a un parcheggiatore abusivo che gli riga la macchina

Le vittime denunciano, ma prima -per essere sicuri- fotografano l’estorsore Napoli, 23 settembre 2017.  Carabinieri arrestano l’abusivo 4 ragazzi stranieri vengono a napoli per turismo e studio. Hanno preso alloggio in un B&B nei pressi del vicoletto Zuroli. Nel pomeriggio parcheggiano la loro vettura in piazza museo Filangieri. Mentre si avviano con i bagagli verso il B&B vengono avvicinati da un soggetto calvo che chiede loro dei soldi per il parcheggio. Dicono che non intendono pagare ma quello insiste con toni e atteggiamento sempre più minacciosi. Desiste quando i ragazzi gli dicono che sosteranno per poco.Entrano in albergo, posano i…

Napoli, gli negano i soldi per il parcheggio e lui riga loro la macchina: arrestato

Il 54enne di Napoli è stato fotografato dalle sue vittime e denunciato presso i Carabinieri che lo hanno arrestato dopo una breve osservazione NAPOLI - 4 ragazzi stranieri, , un finlandese, un tedesco, uno spagnolo e un olandese vengono a Napoli per turismo e studio e prendono alloggio in un B&B nei pressi del vicoletto Zuroli. Nel pomeriggio parcheggiano la loro vettura in piazza museo Filangieri. Mentre si avviano con i bagagli verso il B&B vengono avvicinati da un soggetto calvo che chiede loro dei soldi per il parcheggio. Dicono che non intendono pagare ma quello insiste con toni e…

Napoli, parco Virgiliano: 3 giovani puteolani insospettabili in possesso di marijuana

Trovata anche una grossa somma di denaro. Arrestati per detenzione a fini di spaccio Napoli. I carabinieri della stazione di bagnoli nel corso di un servizio antidroga hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 19enne, un 20enne e un 21enne di Pozzuoli, tutti incensurati. I 3 si aggiravano con fare sospetto nei pressi del parco virgiliano e sono stati bloccati per controlli dai militari dell’arma che li hanno trovati in possesso complessivamente di circa 35 grammi di marijuana in confezioni, 1.050 euro e materiale per la verosimile commercializzazione al dettaglio. Le perquisizioni domiciliari eseguite subito dopo in conseguenza…

Aveva chiesto in Italia la protezione internazionale: cittadino egiziano arrestato per rapina dalla Polizia a Napoli

Rapina uno smatphone e ferisce la vittima Napoli. Aveva fatto richiesta di permesso di soggiorno per il riconoscimento di protezione internazionale e, nel frattempo che si concludesse l’iter burocratico, stamane, ha pensato bene di mettere a segno una rapina, ma è stato arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato. K.A.M.E.M. cittadino egiziano domiciliato a Salerno, 18enne da poco più di un mese, si è reso responsabile di una rapina ai danni di un 38enne napoletano. La vittima, seduta su di una panchina in Piazza Poderico, stava effettuando una telefonata col suo smartphone, quando ha notato due cittadini stranieri che si avvicinavano…

Napoli, sequestro tabacchi lavorati di contrabbando

Sequestrate 940 confezioni di sigarette Napoli. Personale della Polizia Locale di Napoli della U.O. Polizia Investigativa Centrale, nell'ambito delle azioni quotidiane per il  controllo del territorio, in Piazza Garibaldi ha effettuato un sequestro di TLE (tabacchi lavorati esteri) per complessivi n. 940 confezioni di sigarette. Il soggetto che deteneva illegalmente tale merce di contrabbando, alla vista degli agenti è scappato abbandonando sulla pubblica via il materiale oggetto illecito del suo commercio. Sono in corso ulteriori indagini per rintracciare il colpevole.

Acerra, aveva droga e proiettili in casa

La Polizia di Stato arresta spacciatore Acerra, Napoli 21 settembre 2017. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Acerra hanno arrestato P.G.S. 19enne puteolano, con precedenti di polizia specifici, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizionamento . Poco dopo le 12.00 di oggi, i poliziotti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del giovane in  Acerra. Durante il controllo domiciliare, gli agenti, hanno rinvenuto all'interno della scarpiera in una busta in plastica 10 cartucce calibro 9 mm Luger, sul tavolo della cucina sono stati rinvenuti 2 pacchetti di sigarette con all'interno delle…

Napoli, arrestato uomo che rapinò con complice, due Rolex a turisti statunitensi

Arrestato dalla Polizia ai Quartieri Spagnoli Napoli 20 settembre 2017. Ha iniziato a delinquere allorquando aveva solo 16 anni e, nel corso della sua carriera criminale è divenuto un rapinatore specializzato in orologi Rolex. R.G. 32enne, passato alle cronache per varie rapine commesse sia a Napoli che a Verona, Riccione, Roma, nonché per una rapina commessa ai danni di un magistrato della DDA, nella giornata di oggi, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario”. L’uomo, sottoposto sino allo scorso mese di agosto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, il 18 giugno, in concorso con G.M., sottoposto…
Sottoscrivi questo feed RSS