Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 19:21 +0100

Cercola, Movimento 5 Stelle: Il Candidato a Sindaco è Giovanni Rinaldi

  • Scritto da Comunicato stampa movimento 5 stelle Cercola
  • Pubblicato in Napoli
  • 0 commenti


E’ finalmente arrivato il momento di informarvi che, coerentemente con il nostro percorso iniziato nel 2010 e le azioni svolte incessantemente sul territorio, alle prossime elezioni comunali il nostro gruppo parteciperà con il simbolo del MoVimento 5 Stelle.

Ebbene sì!  Rispondiamo anche questa volta: PRESENTI!

Il simbolo del MoVimento 5 Stelle sarà presente, come nel 2013, sulle schede alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cercola.

Un'unica lista MoVimento 5 Stelle composta da 16 cittadini donne ed uomini, che hanno deciso con coraggio e intraprendenza di #PARTECIPARE  #SCEGLIERE #CAMBIARE.

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle hanno scelto, in maniera UNITA, CONVINTA E COMPATTA, il Portavoce Candidato a Sindaco,

Giovanni RINALDI

Attivista e co-organizzatore del gruppo dal 2015, 41 anni, nato e residente a Cercola, Insegnante di scuola media superiore di 2° grado, laureato con lode in Scienze Pedagogiche, un Master in “Approfondimenti Pedagogici” e Diploma di Perfezionamento Universitario Biennale post laurea in “Tecniche e Metodologie Didattiche Innovative”, Counselling (Tecniche di comunicazione, Tecniche di ascolto, Teoria dell’autostima), Mentoring come prevenzione al bullismo, nel 2005 Rappresentante Comitato Insegnanti Precari – presso Senato della Repubblica e dal 2008 al 2012 Rappresentante Sindacale Unitario – Scuola.

Seguimi sulla mia pagina facebook.

Teniamo a ribadire che il nostro unico e vero candidato è e sarà il PROGRAMMA realizzato in questi anni insieme alla cittadinanza. Il Programma Elettorale altro non è che il “diario di bordo” dell’attivismo svolto sul territorio, dove tutte le azioni in esso contenute sono il frutto dei bisogni espressi dalla cittadinanza e raccolte ovunque, durante i nostri incontri domenicali al gazebo, a tutti gli eventi realizzati sul territorio, alle riprese dei consigli comunali ed incontri pubblici settimanali.

A distanza di 5 anni dalle ultime elezioni, in cui, a differenza di altri non siamo spariti, ci presentiamo nuovamente alla cittadinanza come l’unica CREDIBILE ALTERNATIVA per il nostro territorio, con il fine di portare una ventata di aria fresca in un consiglio comunale, dove ormai ben poco viene realmente deciso e nel quale tutto sembra immutabile nonostante un apparente avvicendarsi dei protagonisti.

Adesso tocca a TE sostenerci!