Log in
13-Nov-2018 Aggiornato alle 19:21 +0100

Incendio San Vitaliano, Micillo M5S: priorità è la sicurezza dei cittadini e fare in modo che questi roghi non accadano più

"Sono da poco arrivato a San Vitaliano, dove si è sviluppato il rogo di rifiuti. La colonna di fumo è ancora alta e l'odore è acre. Quante volte mi è capitato di assistere a situazioni del genere, ma non ci si abitua mai. Sto acquisendo tutti i dati, parlando con le forze dell'ordine e le istituzioni locali. La nostra priorità è la sicurezza dei cittadini e fare in modo che questi roghi non accadano più".

Leggi anche: SAN VITALIANO, ROGO IN UN'AZIENDA PER IL RICICLAGGIO DI RIFIUTI

Questo il post di queste ore del Sottosegretario all'Ambiente Salvatore Micillo il quale già ieri a poche ore dall'inizio del grandissimo incendo che ha interessato un sito di riciclaggio e stoccaggio di rifiuti. Nelle ultime ore si è aggiiunta sul posto la presenza anche del Ministro Costa come lo stesso Micillo rende noto: "Oggi torniamo a San Vitaliano con il ministro Sergio Costa. Intanto stiamo acquisendo tutti i dati utili per fare luce sull'incendio di ieri pomeriggio e per dare risposte ai cittadini del territorio". Ovviamente sulla vicenda stanno indagando gli inquirenti.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.