Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 16:28 +0100

Afragola, sequestrata un'area di 10mila metri quadri: all'interno rifiuti di ogni genere

Afragola, sequestrata un'area di 10mila metri quadri: all'interno rifiuti di ogni genere Foto: Carabinieri Afragola, sequestrata un'area di 10mila metri quadri: all'interno rifiuti di ogni genere

L'area in passato era nelle disponibilità di una donna vicina al clan moccia poi venne sequestrato ed acquisito nel patrimonio del comune di Afragola.

Afragola - Nuova discarica sequestrata dai Carabinieri: si tratta di un area di circa 10,000 metri quadrati in cui sono stati sversati rifiuti di ogni genere.

Leggi anche:AFRAGOLA, TROVATO IN AUTO CON 56 DOSI DI COCAINA

I  Militari dell'Arma della Stazione dei Afragola, infatti, prodedendo di iniziativa, hanno posto sequestro l'intera area in contrada "farrese - lellero" in cui erano sversati rifiuti urbani e rifiuti speciali anche pericolosi come eternit e guaine per la coibentazione.

In terreno, in passato era nelle disponibilità di una 55enne ritenuta vicino al clan Moccia, poi venne confiscato ed in seguito acquisito nel patrimonio comunale di Afragola. A diffondere la notizia del sequestro un breve comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.