Log in
23-Nov-2017 Aggiornato alle 9:02 +0100

Ruba una Grande Punto in piazza ad Ariano Irpino e viene arrestato a Napoli

Ruba una Grande Punto in piazza ad Ariano Irpino e viene arrestato a Napoli Foto: Archivio

Un 27enne ruba una vettura lasciata aperta e con il motore acceso ad Ariano Irpino: la sua fuga dura circa un'ora perché viene arrestato a Napoli

NAPOLI - Gli agenti della Polizia di Stato della V sezione della Squadra Mobile partenopea hanno arrestato M. M. 27enne di Ariano Irpino (AV) per il reato di furto aggravato.

Nel tardo del 21 agosto 2017, una pattuglia della Polizia, nell'ambito di una attività di controllo passava in via Don Bosco direzione Piazza Carlo III. Gli agenti hanno notato una Fiat Grande Punto, corrispondente a quella di cui erano state divulgate, poco prima, le note di ricerca dalla Centrale Operativa dato che la vettura era stata rubata.

Gli agenti, decidendo di procedere al controllo, hanno immediatamente intimato l’Alt al conducente. Al momento del controllo il conducente 27enne di Ariano Irpino non è riuscito ad fornire una spiegazione valida sul perché fosse in possesso di quella vettura. 

La Polizia, tuttavia, ha accertato che circa un'ora prima l’uomo aveva rubato l’auto in Piazza Mazzini del Comune di Ariano Irpino (AV), approfittando della occasione propizia dettata dal fatto che la vettura fosse aperta e col motore acceso.

Il 27enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale a Napoli, mentre l'autovettura è stata riconsegnata alla proprietaria.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.