Log in
21-Jul-2018 Aggiornato alle 13:07 +0200

TDB Italia in aiuto al pranzo di fine anno presso la chiesa S.G. Moscati a Scampia

  • Scritto da Nota stampa, TDB Italia
  • Pubblicato in Sociale
  • 0 commenti
TDB Italia in aiuto al pranzo di fine anno presso la chiesa S.G. Moscati a Scampia Foto: TDB Italia - Momento del Pranzo

L'Associazione di Protezione Civile è stata partacipe di un importante progetto di solidarietà.

NAPOLI - Anche oggi la nostra associazione è stata partecipe di un progetto importante di solidarietà presso la diocesi di Scampia chiesa S.G. Moscati.  I nostri operatori e dirigenti, insieme ai volontari della stessa parrocchia e in collaborazione con la comunità di S. Egidio, hanno servito il pranzo di fine anno ai senza tetto della nostra città e provincia.

Un ringraziamento particolare và a Padre Silvio D’Aniello per la grande umanità che ha messo al servizio dei più deboli; si ringrazia, inoltre, l’organizzatrice di tale evento la Sig. Antonella Piccolo e tutte le sue collaboratrici e collaboratori che in quest’opera hanno creduto fino in fondo da renderla perfetta, ricordando che la Protezione Civile non è solo quello che vediamo nelle grandi calamità che, purtroppo, da tempo flagellano il nostro paese ma è anche solidarietà e vicinanza ai così detti ultimi: noi saremo sempre al fianco di queste persone e di chiunque abbia bisogno di noi.

In quest’occasione è stata data comunicazione alla comunità che nei prossimi giorni si recherà presso la parrocchia S. G. Moscati, il presidente del Consiglio comunale di Napoli il Dott. Sandro Fucito per portare i suoi auguri e vicinanza a nome dell’amministrazione comunale all’intera comunità che oggi ha dimostrato che nell’area nord di Napoli e con precisione a Scampia la solidarietà è una ricchezza ed un punto fermo questa è la Scampia che a noi piace e dalle periferie che si può immaginare un’altra Napoli.